Sei un docente di ruolo?
Usa la Carta del Docente!
L’iniziativa del MIUR che mette a disposizione € 500 per l’acquisto di qualsiasi corso o certificazione UNIMAGNAGRECIA.

Clicca qui per saperne di più

ecampus a Brindisi

Certificazioni linguistiche LRN


 

La LRN Learning Resource Network è un ente certificatore atto a rilasciare qualifiche per le istituzioni educative, i fornitori di apprendimento indipendenti e i datori di lavoro.
Rinomata per il sua vasta offerta di titoli e certificazioni internazionali nella lingua inglese, la LRN offre a tutti la possibilità concreta di mettere alla prova la propria conoscenza della lingua inglese per il loro sviluppo professionale o personale. Tutte le certificazioni proposte da LRN sono riconosciute a livello internazionale a garanzia del superamento delle maggiori abilità nella lingua inglese richieste dagli organi istituzionali dell’istruzione e dagli Enti Pubblici. Le certificazioni LRN sono facili da inviare, convenienti e di facile utilizzo.

Il suo sviluppo a livello mondiale, ci consente di offrire certificazioni ESOL in Business e in Educational Training. Per sviluppare le prove per le nostre certificazioni si avvalgono di un Team di esperti di grande esperienza, esperti appartenenti al mondo accademico, professionisti che operano in settori pertinenti , colleghi che hanno una grande esperienza pratica nel campo della conoscenza, delle certificazioni, delle verifiche.

 

Chi accetta le certificazioni LRN ESOL International?
Alcuni esempi:

  • Il MIUR in Italia
  • L’ASEP in Grecia
  • Il MQRIC di malta (Malta Qualifications Recognition Information Centre)
  • Il CRUE in Spagna (Conferencia de Rectores de la Universidades Espanola)
  • Grandi aziende private come Toyota e DHL ecc.

 

Certificazione B2
Livello CEFR : B2
Abilità: Writing, Speaking, Reading e Listening
LRN Level 1 Certificate in International ESOL (CEF B2) è una singola certificazione. I candidati vengono valutati in tutte le quattro abilità linguistiche in inglese reading, listening, writing e speaking.

I candidati che vogliono conseguire il LRN Level 1 Certificate in International ESOL (CEF B2) dovranno dimostrare capacità di espressione chiara e articolata su un’ampia gamma di argomenti e di saper esprimere un’opinione su temi d’attualità, essendo in grado di gestire una conversazione indicando ad esempio vantaggi e svantaggi dell’argomento trattato.

 

Certificazione C1
Livello CEFR: C1
Abilità: Writing, Speaking, Reading e Listening
LRN Level 2 Certificate in International ESOL (CEF C1) è una singola certificazione. I candidati vengono valutati in tutte le quattro abilità linguistiche in inglese reading, listening, writing e speaking.

I candidati che vogliono conseguire il LRN Level 2 Certificate in International ESOL (CEF C1) dovranno dimostrare capacità di espressione chiara e strutturata su una gamma di argomenti complessi, mostrando di saper controllare le strutture discorsive e i meccanismi di una conversazione articolata.

 

Certificazione C2
Livello CEFR: C2
Abilità: Writing, Speaking, Reading e Listening
LRN Level 3 Certificate in International ESOL (CEF C2) è una singola cerificazione. I candidati vengono valutati in tutte le quattro abilità linguistiche in inglese reading, listening, writing e speaking.

I candidati che vogliono conseguire il LRN Level 3 Certificate in International ESOL (CEF C2) dovranno dimostrare di poter comprendere e riassumere informazioni provenienti da diverse fonti parlate e scritte, rielaborando gli argomenti in una presentazione coerente ed efficace.

 


 

SEGRETERIA

Per informazioni, inserisci qui i tuoi recapiti e sarai ricontattato.

Inserire il proprio nome
inserire il numero di telefono
Inserire la propria email Mail address is not not valid
Please, enter your message
Accettare le privacy per inviare la richiesta.